Home / Politica / Pino Noschese, il papà di Dj Godzi: «Non sono candidato alla Regione, con Martusciello si è fatto un po’ di confusione»

Pino Noschese, il papà di Dj Godzi: «Non sono candidato alla Regione, con Martusciello si è fatto un po’ di confusione»

//?#

Giuseppe Noschese papà di Dj Godzi, al secolo Michele Noschese, morto a luglio ad Ibiza in circostanze ancora da chiarire, smentisce la sua candidatura con Forza Italia al Consiglio regionale della Campania. Ieri, era stato il coordinatore regionale degli Azzurri, Fulvio Martusciello, a fare il suo nome tra i candidati in lista. 

«L’ha scritto lui sui social», ha detto oggi sorpreso l’eurodeputato, citando anche alcuni articoli di stampa che il 9 ottobre scorso hanno riportato un post su Facebook in cui il medico in pensione avrebbe annunciato la sua volontà di scendere in campo alle Regionali con Forza Italia. 
«Il post – ha invece spiegato oggi Giuseppe Noschese – risale a fine agosto o agli inizi di settembre. Martusciello è un caro amico – ha aggiunto – ma come ho già spiegato al suo vice, il senatore Franco Silvestro, non sono nella condizione d’animo di affrontare questa candidatura. Con Martusciello evidentemente si è fatto un po’ di confusione, preso com’è da incontri e inaugurazioni di nuovi circoli». 

Noschese ha spiegato anche di aver ricevuto finora diverse offerte da parte della poltica, «da Marco Nonno di Fratelli d’Italia a Stefano Bandecchi» ma «a tutti ho detto che voglio continuare a svolgere la mia professione di medico, esterno alla politica».


Vai a tutte le notizie di Napoli

<!–

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.–>

Iscriviti alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno Campania

14 ottobre 2025 ( modifica il 14 ottobre 2025 | 13:12)

14 ottobre 2025 ( modifica il 14 ottobre 2025 | 13:12)

Fonte Originale