Home / Sport / Juventus-Atalanta, Juric: «Abbiamo preso gol su un episodio». Carnesecchi: «Grandissima partita». Pasalic: «Nuovo ciclo»

Juventus-Atalanta, Juric: «Abbiamo preso gol su un episodio». Carnesecchi: «Grandissima partita». Pasalic: «Nuovo ciclo»

//?#

«Nei primi 20 minuti meglio loro, non hanno creato tante occasioni ma tanti calci d’angolo. Poi abbiamo avuto le nostre situazioni, non avevo la sensazione di poter prendere gol. E infatti è successo solo su un episodio, un errore. Sono molto soddisfatto per lo spirito e il gioco, per i ragazzi giovani che oggi erano in campo». È il commento di Ivan Juric al termine della partita Juventus-Atalanta terminata 1-1.

«Abbiamo fatto una grandissima partita, stiamo crescendo tanto, siamo felici di aver preso questo punto, ora ci concentriamo sulla Champions League». Lo ha dichiarato ai microfoni di Dazn Marco Carnesecchi. «Ci piace molto giocare qui – ha ribadito il portiere dell’Atalanta -, è sempre molto affascinante. Dopo le due vittorie volevamo continuare sul percorso iniziato, è normale che i tre punti ci facevano comodo, ma pensiamo alla prossima gara». 

«All’inizio abbiamo sofferto il loro gioco, quando segni un gol a fine prime
tempo poi ti dà un vantaggio. Abbiamo sofferto, ma abbiamo creato tante
azioni. Ci prendiamo questo punto». Lo ha dichiarato ai microfoni di Dazn
il centrocampista dell’Atalanta, Mario Pasalic. «Stiamo bene, è un nuovo inizio, un nuovo ciclo, siamo sulla buona strada. Champions? Ora c’è una partita in casa, dobbiamo fare punti, a Parigi non abbiamo fatto una grande
gara, ma ora pensiamo al Club Bruges».


Vai a tutte le notizie di Bergamo

<!–

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.–>

Iscriviti alla newsletter di Corriere Bergamo

27 settembre 2025 ( modifica il 27 settembre 2025 | 20:37)

27 settembre 2025 ( modifica il 27 settembre 2025 | 20:37)

Fonte Originale