Home / Sport / Jaylen Brown, il padre Quenton accusato di tentato omicidio: ha accoltellato un uomo, ora in gravi condizioni

Jaylen Brown, il padre Quenton accusato di tentato omicidio: ha accoltellato un uomo, ora in gravi condizioni

//?#

Quenton Marselles Brown, padre di Jaylen Brown, guardia e stella dei Boston Celtics, è stato arrestato ieri dalla polizia di Las Vegas con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto riportano diversi media locali, l’ex
campione di pugilato avrebbe urtato un’auto parcheggiata accanto alla sua all’All American Park mentre apriva la portiera. Sarebbe così scoppiata una accesa discussione tra il padre di Jaylen e l’altro automobilista: Brown lo avrebbe accoltellato per poi fuggire, prima di essere localizzato dalla polizia e arrestato. 

La vittima è un allenatore di football giovanile, portato in ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza a causa delle ferite riportate alla schiena, alla clavicola e alle mani, oltre a una frattura alle costole. Le sue condizioni sarebbero critiche. L’avvocato di Quenton Brown ha dichiarato in un’intervista a un media locale che il suo cliente ha agito per legittima difesa e che l’altro uomo avrebbe sparato colpi di arma da fuoco, episodio non riportato nel rapporto della polizia. 

Jaylen Brown è uno dei giocatori simbolo della Nba, ha vinto un titolo con i Boston Celtics nel 2024 con il premio di Mvp delle Finals. Per tre volte è stato chiamato all’All Star Game.

22 agosto 2025

22 agosto 2025

Fonte Originale