
I Me contro te, all’anagrafe Luigi Calagna (Luì) e Sofia Scalia (Sofì), hanno comunicato con un video su Instagram di aver annullato il loro matrimonio, inizialmente previsto per settembre 2025. Stando a quello che dicono i due, nessuna crisi di coppia ma -a quanto pare- semplicemente un rinvio, dettato dalla voglia di organizzare un evento pubblico e memorabile. Aperto a tutti i fan.
«Non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo il matrimonio alla primavera 2026», ha detto Calagna, mentre Sofì ha aggiunto: «Non è che rimandiamo tanto per. Lo facciamo perché ci teniamo, abbiamo bisogno di tutto il tempo necessario per organizzarlo».
Luì e Sofì coppia nella vita ma anche nel lavoro, sono fidanzati da oltre 13 anni. Originari della Sicilia, hanno aperto il loro canale YouTube trasformandolo in un impero dell’intrattenimento per i più piccoli, con oltre 7 milioni di iscritti, milioni di follower su Instagram e TikTok, film e gadget della coppia.
Oggi abitano in uno dei complessi residenziali nuovi più costosi di Milano, sono diventati amici di una serie di personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui diletta Leotta, di cui hanno partecipato al matrimonio.
Luì aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo nella magica location del lago di Como nel 2021. Ma ancora i fan attendono.
21 agosto 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA