
«Con profonda gratitudine desidero ringraziare di cuore tutti coloro che in questi giorni hanno voluto salutare papà». Con queste parole Tiziana Baudo, figlia del grande conduttore scomparso a 89 anni, ha voluto ringraziare chi si è stretto intorno alla famiglia di Pippo Baudo alla camera ardente a Roma prima e ai funerali a Militello in Val di Catania, in Sicilia.
«La vostra presenza, i vostri gesti e le vostre parole hanno reso evidente non solo la stima e il rispetto verso l’uomo di televisione, ma soprattutto l’immenso affetto verso la straordinaria persona che era il mio papà: un uomo perbene, garbato, dal cuore grande. Vi abbraccio tutti con sincero affetto», ha detto la donna all’Ansa.
Tiziana Baudo, 53 anni, ha partecipato ai funerali del padre al Santuario di Santa Maria della Stella accanto al fratello Alessandro, 63 anni, arrivato dall’Australia. L’ultimo saluto a Pippo Baudo è stato trasmesso in diretta su Rai1 ed è stato seguito da 2 milioni e 202 mila spettatori, pari al 25,7% di share.
21 agosto 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA