Home / Spettacoli / Brad Pitt, morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni

Brad Pitt, morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni

//?#

Brad Pitt in lutto per la morte di sua madre Jane. La mamma del premio Oscar è mancata all’età di 84 anni, come hanno riportato media americani tra cui «People» e «Tmz».

Pitt, 61 anni, e i suoi due fratelli minori, Doug e Julie, sono cresciuti a Springfield, Missouri: la mamma Jane era una consulente scolastica in pensione, e papà William un ex proprietario di un’azienda di autotrasporti.

La nipote dell’attore, Sydney (figlia di Doug), ha reso omaggio a Jane su Instagram dicendo che aveva «il cuore più grande» e «si prendeva cura di tutti e di tutto, senza fare domande».

L’attore a ora non ha commentato ma la personalità della mamma di Pitt viene ricordata ancora dalla nipote: si chiama «Mia dolce Grammy» ha scritto «non eravamo ancora pronti a questo, ma sapere che sei finalmente libera di cantare, ballare e dipingere di nuovo lo rende un po’ più facile».

«Non c’era limite all’amore che dava, e tutti quelli che l’hanno incontrata lo hanno sentito. Non so come andremo avanti senza di lei. Siamo stati davvero fortunati ad averla amata durante la nostra crescita e so che continua a vivere attraverso ognuno di noi». Nel 2012 Jane aveva accompagnato il figlio Brad sul Red Carpet degli Oscar.

6 agosto 2025

6 agosto 2025

Fonte Originale