Home / Sport / Un abbonamento ogni venti secondi, le prelazioni al debutto sono già 762

Un abbonamento ogni venti secondi, le prelazioni al debutto sono già 762

//?#

Un successo. Aspettato. Ma quel serpentone di persone dalle età svariate, da nonno Mario di 90 anni al suo bisnipote Enea di 10 mesi, ha fatto il suo effetto. 

Se allo stadio Rigamonti i lavori sono ancora in corso, la campagna abbonamenti è invece partita. Con il botto. Nelle quattro ore a disposizione dei vecchi abbonati del Brescia Calcio (l’anno scorso furono sopra i tremila, un dato ufficiale non c’è: quello ufficioso è di 3.190), per rinnovare la propria tessera, sono state 762 le prelazioni andate a buon fine: una media di un rinnovo ogni venti secondi, nonostante l’attesa – che ha invitato qualcuno a ritornare martedì, dalle ore 14 sino alle 20 – e la trafila per compilare i moduli, del resto necessari considerando il passaggio societario: l’Union si farà carico delle nuove tessere, che potranno poi essere ritirate il 20 e 21 agosto, dalle 10 alle 18, oppure il 23 agosto, prima del match d’esordio contro l’Arzignano, alla biglietteria.

«Siamo sempre stati abbonati del Brescia e non vedo perché non dovremmo esserci anche quest’anno, l’entusiasmo per il nuovo progetto c’è e si sente», hanno detto molti tifosi, dai più giovani ai più anziani. Ad accogliere i primi abbonati anche El Forner, nuovo partner, che ha omaggiato i primi 100 abbonati con pane e focacce realizzati al 100% con farina bresciana coltivata a Mompiano. 

4 agosto 2025

4 agosto 2025

Fonte Originale