
Dopo la sconfitta con il Brest per 2-1 domenica 3 agosto (a segno Lucca per gli azzurri), il Napoli torna in campo già lunedì 4 agosto per la quarta amichevole pre stagionale. Gli uomini di Antonio Conte sfideranno, sempre a Castel di Sangro, la Casertana. Il tecnico dei campioni d’Italia vuole altre risposte importanti. L’obiettivo del Napoli è farsi trovare pronto all’esordio in campionato (in casa del Sassuolo il 23 agosto alle 18.30).Â
«Sapevamo che sarebbero stati un avversario tosto e che sarebbe stata una partita dura. Vogliamo sempre vincere e ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima gara – l’analisi di David Neres –. Sono arrivati ottimi giocatori, avevamo già una squadra molto forte, ma con i nuovi acquisti ci siamo rinforzati ulteriormente. Spero che ci diano una mano nel raggiungere i nostri obiettivi. De Bruyne? Sappiamo tutti che tipo di calciatore sia». Il Napoli giocherà poi altre tre amichevoli: contro il Girona (9 agosto, ore 19), il Sorrento (10 agosto, ore 10) e l’Olympiacos (14 agosto, ore 18).
Dove vedere la partita in Tv
La gara tra Napoli e Casertana, con fischio d’inizio alle ore 10, si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now.
4 agosto 2025 ( modifica il 4 agosto 2025 | 06:57)
© RIPRODUZIONE RISERVATA