Home / Sport / Franco Baresi operato per un nodulo polmonare, l’abbraccio della sua Brescia e il messaggio ai tifosi: «Ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in forma»

Franco Baresi operato per un nodulo polmonare, l’abbraccio della sua Brescia e il messaggio ai tifosi: «Ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in forma»

//?#

Tutto il mondo del calcio, in particolare la sua Brescia (è nato 65 anni fa a Travagliato), è stretto oggi attorno a Franco Baresi, 65 anni, storico capitano del Milan e della nazionale, ora vicepresidente onorario del club rossonero.

E’ stata la società stessa a comunicare, attraverso i social, che «a seguito di controlli medici di routine, al vicepresidente onorario Franco Baresi è stato constatato un nodulo polmonare. Si è deciso che la migliore linea d’azione eera rimnuoverlo con un intervento chiururgico minimamente invasivo. L’operazione è andata bene e uno specialista oncologico ha consigliato un percorso consolidato di immunoterapia».

Lo storico Capitano è poi intervenuto sui social per mandare un messaggio al popolo rossonero: «Cari tifosi, voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in forma. Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio. Franco Baresi».


Vai a tutte le notizie di Brescia

<!–

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.–>

Iscriviti alla newsletter di Corriere Brescia

3 agosto 2025 ( modifica il 3 agosto 2025 | 15:35)

3 agosto 2025 ( modifica il 3 agosto 2025 | 15:35)

Fonte Originale