Home / Spettacoli / Michela Miti, dalla commedia sexy allo sfratto: «Senza gas, mangio una volta al giorno»

Michela Miti, dalla commedia sexy allo sfratto: «Senza gas, mangio una volta al giorno»

//?#

È stata uno dei volti più amati della commedia sexy all’italiana, grazie alla sensualità con cui ha interpretato la maestra provocante nei film di Pierino con Alvaro Vitali. Michela Miti, nome d’arte di Michela Macaluso, 62 anni , racconta al settimanale Gente di essere oggi in gravissime difficoltà economiche. 

«Purtroppo – spiega – mi hanno anche notificato l’avviso di sfratto e l’unica notizia positiva è che solo pochi giorni fa ho saputo che è stato prorogato a settembre. I miei giorni di permanenza in questa casa sono davvero agli sgoccioli». L’attrice romana vive senza gas: «Solo grazie all’ausilio di un miracoloso fornetto elettrico riesco a cucinarmi un pasto almeno una volta al giorno».

Michela Miti, nata a Roma nel 1963, ha posato senza veli nel 1981 per l’edizione italiana di Playboy e ha avuto una lunga relazione con lo scrittore e regista Alberto Bevilacqua, che l’ha diretta nel film Gialloparma del 1999. La loro relazione, durata 18 anni, è proseguita fina alla morte di Bevilacqua nel 2013. Nel 2020, invitata alla trasmissione televisiva Storie italiane, ha raccontato di aver subito a 16 anni una violenza sessuale da parte di un produttore cinematografico durante un provino. 

2 agosto 2025

2 agosto 2025

Fonte Originale