Home / Sport / Icardi, l’ultimo dispetto a Wanda Nara: dona tutte le borse e i vestiti che lei aveva lasciato in Turchia

Icardi, l’ultimo dispetto a Wanda Nara: dona tutte le borse e i vestiti che lei aveva lasciato in Turchia

//?#

Ennesima puntata della telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la denuncia nei confronti dell’ormai ex consorte per revenge porn (avrebbe diffuso video intimi), l’attaccante argentino del Galatasaray ha deciso di donare in beneficenza tutti i vestiti e le borse che la showgirl ha lasciato in Turchia prima di trasferirsi definitivamente a Buenos Aires. Un dettaglio rivelato dal giornalista argentino Pepe Ochoa: «Ci sono due fondazioni che hanno ricevuto un messaggio da Mauro Icardi che diceva di voler donare loro alcuni vestiti di Wanda e dei suoi figli. La scusa è che nessuno di loro vive lì e non torneranno», ha raccontato nel programma «Sálvese quien puede» in onda su America Tv. 

Oltre alle borse di lusso e agli abiti costosi, ci sarebbero anche vecchi giocattoli delle sue figlie. Sono in tanti a pensare che sia una vendetta nei confronti della madre delle sue due bambine, visto quanto accaduto ultimamente con la presunta diffusione dei video intimi. Situazione, tra l’altro, negata con forza da Wanda Nara («Non sanno più di cosa accusarmi»). Sulla questione donazione, la showgirl non ha preso posizione. 

Al momento è infatti impegnata nella promozione del singolo «Tóxica» in uscita prossimamente. Nel pubblicizzarlo ha usato una bomboletta di vernice spray nera scrivendo il titolo del brano e il proprio nome sulla Lamborghini rosa da oltre 200mila euro ricevuta in regalo, nel 2016, dallo stesso Icardi.

2 agosto 2025

2 agosto 2025

Fonte Originale