Home / Cinema e TV / Laetitia Casta e Louis Garrel si sono separati e ora lei è in vacanza da sola nello stesso paesino della Corsica dove si erano sposati

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono separati e ora lei è in vacanza da sola nello stesso paesino della Corsica dove si erano sposati

//?#

Le voci di crisi si rincorrevano da settimane in Francia e adesso la vacanza in solitaria di lei nell’amata Corsica viene vista come una conferma: Laetitia Casta e il marito Louis Garrel si sarebbero separati dopo dieci anni d’amore, otto di matrimonio e un figlio, Azel, nato nel 2021. A sostenerlo è “Paris Match”, spiegando che i due attori erano d’accordo nel mantenere il massimo riserbo sui motivi della rottura che, a quanto si legge, risalirebbe all’inizio dell’estate, e di rimandare ogni annuncio ufficiale all’autunno. Ma la macchina del gossip si era già messa in moto e la notizia sarebbe così trapelata. 

«È ora che l’attore faccia le valigie e lasci a Laetitia le chiavi del loro appartamento parigino, dove si erano stabiliti con la loro famiglia allargata», scrive infatti il settimanale, aggiungendo che Garrel vorrebbe comunque stabilirsi nelle vicinanze, per non turbare troppo la quotidianità della famiglia, visto che in casa, oltre al piccolo Azel, ci sono anche gli altri figli della Casta (Sahteene, nata dalla relazione con Stéphane Sednaoui e Orlando e Athena, frutto dell’amore con Stefano Accorsi). 

Insieme dal 2015, la coppia si era sposata due anni più tardi a Lumio, in Corsica, proprio nello stesso paesino in cui ora l’attrice e modella francese si trova in vacanza insieme ai quattro figli e al resto della famiglia, inclusi la sorella Marie-Ange e il compagno Marc-Antoine Le Bret, ma senza Garrel, come documentano gli scatti dei paparazzi, pubblicati sulla rivista. Prima di incontrare Casta, l’attore è stato legato a lungo a Valeria Bruni Tedeschi, con la quale ha adottato una bambina di nome Céline, che oggi ha 17 anni.

1 agosto 2025

1 agosto 2025

Fonte Originale