Home / Cinema e TV / Bradley Cooper vuole sposare Gigi Hadid e avere dei figli con lei. «La proposta potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi»

Bradley Cooper vuole sposare Gigi Hadid e avere dei figli con lei. «La proposta potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi»

//?#

Le prime indiscrezioni di una loro relazione erano cominciate a circolare nell’autunno del 2023, complice una paparazzata in un ristorante di New York, ma già allora in pochi erano disposti a scommettere che fra Bradley Cooper e Gigi Hadid sarebbe realmente durata. E invece, a distanza di due anni e dopo una serie di ipotetiche crisi – smentite dalla stessa modella lo scorso marzo, in un’intervista a Vogue, dove aveva definito la storia con l’attore «molto romantica e felice» e definendosi «davvero fortunata» – la coppia sarebbe pronta per il grande passo. «Brad e Gigi sono incredibilmente felici e lui sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di sposare la modella e di fare dei figli con lei», ha detto infatti una fonte a “Page Six”, aggiungendo che la proposta «potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi». 

Entrambi genitori di due bambine – Bradley ha avuto la figlia Lea De Seine, 7 anni, dalla supermodella Irina Shayk, mentre dalla relazione fra Hadid e Zayn Malik, ex One Direction, è nata la piccola Khai, che oggi ha 5 anni – il 50enne attore e la compagna «già immaginano una bella famiglia allargata», ha fatto sapere ancora l’insider, confermando che le bambine trascorrono molto tempo insieme, dopo essersi conosciute lo scorso gennaio (come aveva rivelato il “People”). «Brad e Gigi vivono nella loro bolla, sereni e complici. Sono entrambi molto impegnati con il lavoro, ma coltivano con cura il loro rapporto, dando la priorità al benessere delle bambine», ha concluso l’anonimo. Un idilliaco quadretto a cui manca solo il sigillo del matrimonio.

29 luglio 2025 ( modifica il 29 luglio 2025 | 17:30)

29 luglio 2025 ( modifica il 29 luglio 2025 | 17:30)

Fonte Originale