Home / Spettacoli / Clizia Incorvaia ricorda Eleonora Giorgi, a quattro mesi dalla scomparsa: «Ti cerco e non ti trovo, mi manca la mia complice»

Clizia Incorvaia ricorda Eleonora Giorgi, a quattro mesi dalla scomparsa: «Ti cerco e non ti trovo, mi manca la mia complice»

//?#

Sono passati quattro mesi dalla scomparsa di Eleonora Giorgi e il vuoto che l’attrice ha lasciato nella sua famiglia è immenso, anche se ognuno di loro cerca di andare avanti come può. A volte però dover sorridere per forza o fingere che vada tutto bene quando in realtà non è così, è un fardello troppo pesante da portare e i social diventano la valvola di sfogo per dare voce al proprio dolore. «Sono giorni che ti cerco…. che vorrei chiamarti o scriverti, che mi manca la tua voce i tuoi consigli il tuo sorriso… mi manca la mia complice!», ha scritto non a caso la nuora, Clizia Incorvaia, in un commovente post su Instagram, ricordando l’attrice, morta lo scorso marzo per un tumore al pancreas e a cui era legata da profondo affetto. «Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste ma anche felice di averti avuta nella mia vita e sono frustrata… mi rifugio così in pensieri felici di noi per trovare sollievo e forza… Grazie Ele», ha concluso l’influencer, che ha voluto corredare il messaggio con le foto di uno dei giorni più felici vissuti insieme alla suocera, ovvero il suo matrimonio con il figlio dell’attrice, Paolo Ciavarro, avvenuto il 12 luglio dell’anno scorso a Forte dei Marmi. Una location scelta apposta da Incorvaia e dal futuro marito, perché proprio lì, in Versilia, nel 1983, sul set di “Sapore di Mare 2”, scoppiò il grande amore fra Giorgi e l’attore Massimo Ciavarro, padre dello sposo. «Non posso mostrarmi sempre forte e sorridente perché non è così – ha ammesso in lacrime l’ex concorrente del Grande Fratello in una storia di Instagram – .Ma se qualcuno riuscirà a vedere in me ciò che io non mostro, avrà trovato in me qualcosa di solo suo».

2 luglio 2025 ( modifica il 2 luglio 2025 | 16:30)

2 luglio 2025 ( modifica il 2 luglio 2025 | 16:30)

Fonte Originale