Home / Spettacoli / Kanye West confessa la relazione con il cugino in un brano e Bianca Censori lo difende, smentendo le voci di crisi. «Ammiro il suo coraggio, ma alcune ferite vanno guarite in privato»

Kanye West confessa la relazione con il cugino in un brano e Bianca Censori lo difende, smentendo le voci di crisi. «Ammiro il suo coraggio, ma alcune ferite vanno guarite in privato»

//?#

Ha messo la parola “fine” alle illazioni che la volevano in rotta con Kanye West, detto Ye, scegliendo di esporsi pubblicamente per difendere il marito e zittendo così tutti (almeno per ora). Manco a dirlo, la presa di posizione di Bianca Censori è arrivata poche ore dopo l’uscita   del rapper sui social nella quale, in risposta alla pubblicazione del nuovo brano “Cousins”, ha rivelato di aver avuto una relazione incestuosa – durata anni – con il cugino (ora in carcere per l’omicidio di una donna incinta). 

«Questa canzone si intitola “COUSINS” e parla di mio cugino che è stato condannato all’ergastolo per aver tolto la vita una donna incinta qualche anno dopo che gli avevo detto che non avremmo più “Guardato riviste per adulti insieme” – ha scritto infatti Ye in un post su “X” parlando del nuovo singolo e scioccando, ancora una volta, il mondo – . Forse, nel mio egocentrismo, mi sentivo in colpa per avergli mostrato quelle riviste sporche quando aveva 6 anni e poi abbiamo messo in scena quello che abbiamo visto. Mio padre aveva delle riviste di “Playboy”, ma quelle che ho trovato in cima all’armadio erano diverse». 

A stretto giro di tweet è arrivata la risposta della Censori. «Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato. Non tutte le cicatrici devono essere esposte al mondo», ha commentato infatti la modella.

«Sì, mio marito Kanye West ha avuto un’infanzia travagliata e fa male sapere che ha portato quel dolore dentro per così tanto tempo. Ma vorrei che questo lo tenesse per sé. Non per vergogna, ma per protezione. Per sé e per la sua famiglia. Il dolore condiviso è potente, ma non tutti i segreti devono essere di dominio pubblico. Sto ancora cercando di elaborare tutto». E in risposta alle voci di rottura fra i due, la Censori ha anche pubblicato uno scatto insieme al marito, accompagnato da un messaggio, salvo poi rimuovere tutto (ma non abbastanza in fretta perché non diventasse virale). «Sussurrano, presumono, creano storie che non abbiamo mai vissuto, eppure eccoci qui, noi, imperturbabili, indifferenti e più uniti che mai – ha scritto la modella – . L’amore non è sempre rumoroso, ma quando è reale, non ha bisogno di dimostrazioni. Lasciamo che l’immagine parli mentre continuiamo a vivere la verità che loro non possono inventare».

23 aprile 2025

23 aprile 2025

Fonte Originale