Johnny Depp torna a Hollywood dopo i processi: la casa di produzione Lionsgate ha pubblicato la prima immagine dell’attore
dal nuovo film Day Drinker, le cui riprese sono iniziate in Spagna lunedì 14, il primo lavoro con una major dai tempi della battaglia legale che lo ha opposto all’ex moglie Amber Heard.
Nell’immagine la star è appoggiata al bancone di un bar con un cocktail in mano, un abito blu elegante e lo sguardo accigliato. Ma quello che colpisce di più sono i capelli e la barba grigi e ben curati.
Il film è diretto da Marc Webb (500 giorni insieme e il nuovo Biancaneve live action). La protagonista femminile sarà Penélope Cruz, per la quarta volta assieme al divo dopo aver recitato in Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express.
La trama racconta la storia della cameriera di un bar (Madelyn Cline) impegnata su uno yacht privato che incontra un misterioso ospite a bordo (Depp): i due si trovano invischiati con una criminale (Cruz) con collegamenti e conseguenze inaspettate. Nel cast ci sono anche Manu Rios, Aròn Piper, Anika Boyle e l’argentino Juan Diego Botto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16 aprile 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA