Home / Esteri / Sarah Ferguson, l’ultima foto con i Windsor a settembre, la vacanza sulle Alpi e forse a Dubai per ripartire (dopo Andrea)

Sarah Ferguson, l’ultima foto con i Windsor a settembre, la vacanza sulle Alpi e forse a Dubai per ripartire (dopo Andrea)

image

di Enrica Roddolo

Da mesi l’ex duchessa tiene un profilo defilato, anche dopo la notizia dell’arresto dell’ex marito Andrea. Per la stampa britannica sarebbe nel Golfo

L’ultima apparizione assieme ad Andrea, anzi al principe Andrea perché così era chiamato fino a pochi mesi fa, risale al 16 settembre scorso. Serena, a suo agio con la famiglia reale, Sarah Ferguson, anzi l’allora duchessa di York, era arrivata dalla residenza nel Windsor Great Park, il Royal Lodge, con l’ex marito alla Westminster Cathedral. 

Nel cuore di Londra, a un passo da Westminster Abbey e dalle Houses of Parliament dove si discuterà adesso la legge per espellere l’ex principe dalla linea di successione al trono, la coppia era arrivata per i funerali cattolici della duchessa Katharine di Kent. Messa solenne che aveva radunato tutta la Royal family, compresi Andrea e Sarah, tenuti però a distanza dai principi di Galles. 

Poi l’ultima apparizione da sola di Sarah Ferguson, dieci giorni dopo, in auto mentre lasciava la stessa residenza, il Royal Lodge nel parco del maniero poco lontano da Londra. Mentre i Windsor affrontano lo scandalo dell’arresto di Andrea e mentre la ragnatela di Jeffrey Epstein ha invischiato anche l’ex

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: