
di Paola De Carolis
Le entrate erano limitate, ma Andrea ha trovato il modo di usare il suo titolo per assicurarsi una vita nel lusso: dalla supervilla di Sunninghill Park, lo chalet in Svizzera ai viaggi. I sospetti di Carlo e la pensione minima da militare
LONDRA – Lo chalet in Svizzera, i viaggi, gli orologi, il Royal Lodge a Windsor, i costosissimi lavori di ristrutturazione. Le finanze di Andrea Mountbatten-Windsor rappresentano un punto interrogativo.
Come ha potuto il fratello del re assicurarsi una vita di lussi? E come ha fatto a finire sul lastrico? Lo è davvero? E come è possibile che Sarah, la sua ex moglie, abbia avuto bisogno di continuo dei prestiti e i regali finanziari di Jeffrey Epstein?
Sulla carta le entrate dell’ex principe Andrea sono limitate. Come ex ufficiale di Marina, il terzo figlio di Elisabetta, sotto inchiesta ora per abuso di ufficio pubblico, percepisce una pensione militare di circa 20 mila sterline l’anno (23 mila euro). In più ha diritto alla pensione pubblica, circa 11 mila sterline annue.
Se la disastrosa intervista a Newsnight del 2019 – in cui aveva sottolineato di non aver mai conosciuto Virginia Giuffre e




