Home / Gastronomia / La Pinsa Di Marco a Sanremo con chef Ruben: 5 giorni di sapori romani durante il festival

La Pinsa Di Marco a Sanremo con chef Ruben: 5 giorni di sapori romani durante il festival

La Pinsa Di Marco, azienda leader che ha inventato e reso celebre nel mondo la Pinsa Romana, torna al Festival di Sanremo per la sua settantaseiesima edizione, confermando la propria presenza in uno degli appuntamenti mediatici più seguiti d’Italia. Dal 24 al 28 febbraio 2026, nel cuore di Sanremo, il brand porta la propria identità gastronomica in un contesto che unisce musica, spettacolo e cultura popolare.

La Pinsa Di Marco di scena a Sanremo con Chef Ruben: 5 giorni di sapori romani

Lo chef e content creator Ruben Bondì

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la collaborazione con Ruben Bondì, chef e content creator noto per la sua capacità di raccontare la cucina in chiave autentica e coinvolgente. Il progetto consolida il legame tra food, intrattenimento e social media, valorizzando la romanità come tratto distintivo.

Ostevia x @cucinaconruben: street food romano nel cuore di Sanremo

Il temporary “Ostevia x @cucinaconruben”, in via Carli 24, diventa un vero hub dedicato allo street food romano. La location, dotata di sala interna e ampio dehor, accoglie pubblico, addetti ai lavori, artisti e curiosi con una proposta gastronomica pensata anche in formula takeaway.

Per l’intera settimana

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: