POKER D’AUTO
Dopo aver concluso il suo miglior anno in termini di vendite nel 2025, con circa 60.000 auto consegnate (+34% rispetto al 2024), la Polestar sta per lanciare la più grande offensiva della sua storia, con quattro nuovi modelli previsti da qui alla fine del 2028.
La prima ad arrivare sarà la Polestar 5, gran turismo a quattro porte di alta gamma, dalle forme filanti e sportive, le cui consegne sono previste per l’estate del 2026. Successivamente, nel quarto trimestre del 2026, sarà il turno di una nuova variante della Polestar 4, attuale best seller del marchio.
All’inizio del 2027 verrà completamente aggiornata la berlina Polestar 2, il modello che ha dato vita al marchio, mentre nel 2028 arriverà la Polestar 7, un suv compatta che farà entrare la casa svedese in un segmento che ha rappresentato circa un terzo dei volumi totali di elettriche nel 2025.
SI PUNTA AI PRIVATI
Dopo i progressi operativi e di risultati dello scorso anno, e “grazie alla nostra interessante gamma di modelli, al forte supporto degli azionisti e ai partner con accesso alle tecnologie più recenti, la Polestar è destinata a diventare una delle vincitrici della trasformazione del settore automobilistico”, assicura il




