Home / Sport / Benfica-Real, il pronostico: c’è ancora Mou sulla strada dei Blancos

Benfica-Real, il pronostico: c’è ancora Mou sulla strada dei Blancos

image

Tra le sfide di andata dei playoff di Champions spicca quella tra Josè Mourinho e i Blancos che aveva già chiuso anche il maxi girone con la vittoria dei portoghesi

La sfida di andata tra Mourinho e il “suo” Real Madrid è una delle più interessanti valutando i playoff che dovranno completare il tabellone degli ottavi di Champions League. In palio nel turno successivo il confronto con una tra Sporting Lisbona e Manchester City. Scopriamo pronostico e quote di Benfica-Real Madrid in programma martedì 17 febbraio alle ore 21.

PRONOSTICO BENFICA-REAL MADRID QUOTE—  

E’ curioso il fatto che nei play off si riproponga la stessa sfida che aveva chiuso il maxi girone di qualificazione. Il Benfica, infatti, aveva guadagnato questo traguardo battendo sul filo di lana proprio il Real Madrid per 4-2 e grazie alla prodezza del portiere Trubin nel recupero era passato con l’ultimo posto a disposizione. Ci riproverà di nuovo il numero uno di Mourinho? Chissà, vedremo lo sviluppo della partita ma bisognerà considerare che questa è solo la gara di andata e ci sarà poi il ritorno al Bernabeu.

Il Benfica in campionato si trova al terzo posto con 52 punti, alle spalle di Sporting (55) e Porto (59).

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: