Home / Cinema e TV / James Van Der Beek, la commovente lettera d’addio del fratello. «Eri la mia persona, non sapevo che avrebbe fatto così male e ora capisco perché si parla di crepacuore»

James Van Der Beek, la commovente lettera d’addio del fratello. «Eri la mia persona, non sapevo che avrebbe fatto così male e ora capisco perché si parla di crepacuore»

image

di Simona Marchetti

Jared ha affidato ai social il ricordo dell’attore di Dawson’s Creek, scomparso all’età di 48 anni per un cancro, dedicandogli un carosello di scatti dei loro momenti più felici

La foto del giorno della sua laurea, datata 13 giugno 2010, è quella che Jared Van Der Beek ha scelto per inaugurare il carosello di scatti dedicati all’adorato fratello James, scomparso all’età di 48 anni a causa di un tumore al colon-retto. «C’è un legame speciale che esiste tra fratelli. Due giorni fa quel legame fisico si è rotto», ha scritto Jared nel lungo post a corredo delle immagini, in cui l’attore di Dawson’s Creek appare sempre sorridente e felice. «Ora capisco perché si parla di crepacuore quando si perde qualcuno di vicino. C’è una sensazione di devastazione e un dolore che scorre così in fondo al cuore, non sapevo che avrebbe fatto così male», ha continuato Van Der Beek, spiegando poi quello che il fratello era per lui. «Era la mia persona, quello da cui andavo per qualsiasi cosa. L’ho ammirato da quando sono nato. Non ha mai mancato di esserci per me ogni volta che avevo bisogno di lui». 

Ecco perché la sua perdita

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: