Home / Spettacoli / Massimo Giletti: «I messaggi di Ranucci? Altro che Servizi e lobby gay: ho svelato la sua ipocrisia (e crede di essere Greta Garbo)»

Massimo Giletti: «I messaggi di Ranucci? Altro che Servizi e lobby gay: ho svelato la sua ipocrisia (e crede di essere Greta Garbo)»

image

di Renato Franco

Il conduttore: «Sigfrido mi parlò di manipolazione delle chat tra lui e Maria Rosaria Boccia, invece era tutto vero»

«Sono un uomo libero, non appartengo ai servizi segreti né a nessuna lobby». Dopo giorni di silenzio, Massimo Giletti vuole chiarire «lo stato delle cose» nello scontro con Ranucci per la chat resa pubblica con Maria Rosaria Boccia: «Ma vorrei riavvolgere il nastro e partire dal principio».

Qual è il principio?
«Due settimane fa, la mattina in cui Il Giornale di Cerno ha pubblicato le chat tra Ranucci e Boccia, ho ricevuto un messaggio da Sigfrido: usano te per colpire me, è una totale manipolazione. La mia solidarietà».

La sua reazione?
«Mi fido, credo a quello che mi dice. Sono abituato a vedere battaglie tra giornali di destra e personaggi di sinistra e viceversa, quindi credo a Ranucci».

Poi?
«Solo che poi faccio il mio mestiere e riesco ad avere i documenti giudiziari, quindi originali, e scopro che è esattamente l’opposto di quello che sostiene Ranucci. Non c’è stata nessuna manipolazione, lui quelle cose le ha scritte davvero».

Perché ha deciso di parlarne pubblicamente in tv?
«Non potevo rimanere in silenzio. Ho voluto rimarcare l’ipocrisia di chi

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: