
Il tecnico dopo il 2-2 con la Roma: “Stiamo andando oltre gli ostacoli. Alisson più bravo di Giovane negli uno contro uno”
Come spesso è accaduto, Antonio Conte non ha granché da rimproverare al Napoli. Ed è così anche dopo la partita con la Roma, che si è risolta in un pareggio. “È giusto ringraziare i tifosi. Non è scontato che loro riconoscano cosa stiamo facendo in stagione. Il fatto che onoriamo la maglia e combattiamo è una testimonianza perfetta di quello che stanno facendo i ragazzi. Le difficoltà da inizio anno sono state tante. Anche oggi rimontare la Roma due volte non era semplice. Ai punti meritavamo di più noi. È stata una partita ad alta intensità, ma penso sia stata una gara dallo stile inglese. Dobbiamo continuare così. Ci stiamo costruendo il futuro nelle prossime tredici partite. Capiremo in quale competizione europea giocheremo. Stiamo andando oltre gli ostacoli” ha detto l’allenatore, intervistato da Dazn al termine della sfida.
IMPATTO—
Il gol che ha fissato il punteggio sul 2-2 porta la firma di Alisson, uno dei nuovi acquisti arrivati a gennaio. “Lui e Giovane sono due ragazzi che il club ha preso a gennaio, noi non potevamo fare mercato,




