Home / Sport / Allegri: “Che dormita sul loro gol, dobbiamo crescere. Modric un esempio, ha un’umiltà pazzesca”

Allegri: “Che dormita sul loro gol, dobbiamo crescere. Modric un esempio, ha un’umiltà pazzesca”

image

Il tecnico rossonero: “Ogni tanto rallentiamo un po’ mentalmente e quindi dobbiamo fare un passo avanti ulteriore in questo senso”

L’asterisco in classifica è un segno grafico confortante, quando equivale a una partita in meno e si arriva da una vittoria. Significa poter gestire se stessi e migliorare la situazione quando gli altri stanno fermi. Missione compiuta. Non è stato un bel Milan, no – ennesimo primo tempo stagionale senza arte né parte -, ed è stato un Milan che torna a casa col fardello ingombrante dell’espulsione di Rabiot, che salterà il delicatissimo recupero di mercoledì a San Siro contro il Como. Però Allegri porta a casa altri tre punti vitali per l’inseguimento all’Inter e per la protezione della zona Champions. Nel resto del fine settimana, Inter-Juve e Napoli-Roma, comunque andranno, da una parte o dall’altra porteranno vantaggi alla causa rossonera.

carattere—  

“Non era semplice, il Pisa è una squadra scomoda – racconta il tecnico a fine gara -. Ti aspettano, ti fanno uscire dalla partita e poi ti colpiscono in contropiede. Sull’1-1 abbiamo dormito su una punizione loro. Bisogna assolutamente migliorare, anche se negli ultimi quindici giorni abbiamo giocato solo due volte e non era semplice. Questa squadra ha

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: