
di Redazione Spettacoli
L’attrice, che nella serie cult «Dawson Creek» interpretava Joey Potter a fianco del divo scomparso nei panni del protagonista Dawson Leery, ha postato una lettera indirizzata al collega
«Grazie, James. Piango la tua perdita, il mio cuore accoglie la realtà della tua assenza e provo una profonda gratitudine per l’impronta che hai lasciato su di esso. Ci sono così tanti ricordi insieme: le risate, le conversazioni sulla vita, le canzoni di James Taylor, le avventure di un’adolescenza unica».
Lo scrive Katie Holmes nella sua lettera per la scomparsa dell’attore James Van Der Beek, morto a 48 anni a causa di un cancro al colon, malattia diagnosticata nel 2023 ma resa pubblica solo lo scorso novembre.
«Coraggio. Compassione. Altruismo. Forza. Un amore per la vita e l’impegno nel viverla con l’integrità che fa della vita un’arte è creare un bellissimo matrimonio, sei figli amorevoli è il viaggio di un eroe», aggiunge l’attrice che, nella celebre serie «Dawson’s Creek», interpretava Joey Potter, a fianco di Van Der Beek nei panni del protagonista Dawson Leery.
«A Kimberly e ai bambini, siamo qui per voi, sempre – conclude Holmes -. E lo saremo sempre, per colmarvi di




