di Redazione Online
L’attore di «Dawson Creek» lascia la seconda moglie e i sei figli. In precedenza era stato sposato con l’attrice Heather McComb
Il nome di James Van Der Beek, morto ieri, mercoledì 11 febbraio, a 48 anni in Texas, è tutt’uno con quello di Dawson Leery, il protagonista della serie cult «Dawson Creek».
L’attore aveva annunciato alla fine del 2024 di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La conferma della sua scomparsa è arrivato dai suoi profili social con un messaggio scritto dalla moglie Kimberley: «Il nostro amato James David Van Der Beek è morto serenamente questa mattina. Ha affrontato i suoi ultimi giorni con coraggio, fede e grazia. C’è molto da condividere riguardo i suoi desideri, l’amore per l’umanità e la sacralità del tempo. Quei giorni arriveranno. Per ora chiediamo una serena privacy mentre piangiamo il nostro amorevole marito, padre, figlio, fratello e amico».
Dal 5 luglio 2003 fino al giugno 2009 Van Der Beek è stato sposato con l’attrice Heather McComb. Il 1° agosto 2010 ha sposato Kimberly Brook, dalla quale ha avuto sei figli, Olivia (nata nel 2010), Joshua (2012), Annabel (2014), Emilia




