Home / Animali / Giada Smania rompe il silenzio 63 giorni dopo la morte di Peep: «Ho perso una parte di me. Con i soldi raccolti aiuterò altri cani»

Giada Smania rompe il silenzio 63 giorni dopo la morte di Peep: «Ho perso una parte di me. Con i soldi raccolti aiuterò altri cani»

image

di Serena Palumbo

Parla la giovane influencer la cui storia aveva commosso molte persone e indignato la Caritas per la solidarietà mostrata per un animale («Meglio aiutare le persone»). «Avanzati 9 mila euro, segnalatemi strutture bisognose»

È stata in silenzio per sessantatré giorni. Gli stessi che sono passati dalla morte della sua amata golden retriever di appena quattro anni. Giada Smania, influencer trevigiana, é tornata sui social. E lo ha fatto, tra le lacrime, per ringraziare i tanti che «hanno preso a cuore la vicenda di Peep, scomparsa lo scorso 9 dicembre a causa di una leucemia mieloide acuta».

Una storia che aveva smosso grande solidarietà. La giovane – seguitissima sia su Instagram, che su Tik Tok – aveva annunciato alla sua community la diagnosi della cagnolona, spesso protagonista dei contenuti pubblicati sulle piattaforme. Un racconto a cuore aperto, che accanto al rammarico per la grave patologia, lasciava spazio a un grande senso di impotenza. Il perché di questo stato d’animo era nel costo delle cure, troppo oneroso. Peep, infatti, per stare meglio si sarebbe dovuta sottoporre a un ciclo di chemioterapia dal costo di circa 2.900 euro. Una cifra, che sommata ad altre spese sanitarie necessarie, superava

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: