
Nell’operazione che vede il capitale entrare negli studi professionali, MpO ha svolto il ruolo di advisor affiancando l’investitore nella ricerca del target e nella definizione del progetto di consolidamento.
Va in porto un nuovo progetto di buy & build nel settore dei servizi professionali: l’operazione – che ha visto l’ingresso di Augens Capital, con il supporto finanziario di Keyhaven Capital Partners, nel capitale di SRG Associati S.p.A. – rappresenta uno dei progetti di consolidamento più strutturati oggi attivi nel comparto della consulenza amministrativa, fiscale, contabile e del lavoro, e si inserisce in un trend di mercato sempre più orientato a logiche industriali, manageriali e di crescita per linee esterne.
MpO ha affiancato Augens Capital e SRG (col ruolo di advisor specializzato nelle operazioni di aggregazione tra studi professionali) supportandoli nella definizione strategica del progetto, nella strutturazione dell’operazione e nel posizionamento dell’iniziativa come piattaforma di consolidamento scalabile nel mondo dei servizi professionali.
In questo contesto, MpO ha svolto un ruolo centrale sin dalle fasi iniziali del progetto, affiancando Augens Capital nell’individuazione della piattaforma target su cui costruire una strategia di buy & build credibile, scalabile e coerente con le dinamiche del mercato professionale. L’attività di MpO si è concentrata sulla lettura industriale del settore, sulla



