Home / Spettacoli / Sala contro La Russa: «Mi auguro che la gente a cena non parli come Pucci» (e intanto arriva Irina Shayk)

Sala contro La Russa: «Mi auguro che la gente a cena non parli come Pucci» (e intanto arriva Irina Shayk)

image

di Renato Franco

La supermodella sarà sul palco dell’Ariston nella terza serata

Niente, nessun post su Instagram per annunciare il suo arrivo a Sanremo. Pucci si era presentato senza costume, tutto nudo a guardare il mare. Chi sperava in una replica è rimasto deluso. Vince l’eleganza, quella della supermodella Irina Shayk che sarà sul palco dell’Ariston nella terza serata. Nessuno incontro tra la Bella e la Bestia, solo un virtuale passaggio di testimone. Esce lui, arriva lei. L’estetica (qui intesa come contenuto) ci guadagna.

Mentre Pucci sembra non volere fare marcia indietro, la politica continua a dialogare su opposte barricate. Il sindaco Sala sceglie la via dell’ironia per rispondere — senza citarlo in modo diretto — al presidente del Senato La Russa: «Non è che questa vicenda sia al centro dei miei interessi, semmai commenterei alcune voci che sono arrivate da destra secondo cui Pucci, il suo linguaggio e le modalità con cui si esprime sono quelli degli italiani a cena. Io credo di poter essere accusato di tutto ma non di essere un bacchettone. Ma spero che a cena a casa mia non si parli in quel modo». Di tutt’altro avviso il ministro del Turismo Daniela

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: