Home / Esteri / «Melania Trump e quelle mail a Ghislaine Maxwell: è la prova avevano un rapporto stretto»

«Melania Trump e quelle mail a Ghislaine Maxwell: è la prova avevano un rapporto stretto»

image

Intervista al giornalista Michael Wolff, che ha fatto causa a Melania Trump dicendo che gli avvocati della first lady lo avevano minacciato per farlo tacere sui presunti legami tra lei e Jeffrey Epstein

DALLA NOSTRA CORRISPONDENTE 
NEW YORK – Cosa si aspetta dai file? 
«Non posso dire granché, li sto ancora esaminando io stesso. C’è così tanta roba. Probabilmente non è diverso dal materiale che abbiamo visto finora: complica le cose, non le chiarisce, le oscura. Ma ho visto alcune cose su Melania, che sono rilevanti per me per via della causa legale», ci dice il giornalista Michael Wolff. Wolff ha fatto causa a Melania Trump dicendo che gli avvocati della first lady avevano minacciato a loro volta una causa da 1 miliardo di dollari per farlo tacere sui presunti legami tra lei e Jeffrey Epstein.

Quali sono le cose che ritiene rilevanti per la sua causa?
Ci spedisce poco dopo via WhatsApp il file di un’email del 23 ottobre 2002, quando Melania e Donald si frequentavano ma non erano ancora sposati. Gli indirizzi email sono oscurati, ma nel messaggio si legge: «Cara G! Come stai? Bell’articolo su JE (Jeffrey Epstein, ndr ) sul New York Magazine . Eri bellissima nella foto.
So che sei

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: