Home / Esteri / Parla il fratello di Epstein, Mark: «A febbraio novità sull’omicidio di Jeffrey. Era in rapporti molto amichevoli con Trump»

Parla il fratello di Epstein, Mark: «A febbraio novità sull’omicidio di Jeffrey. Era in rapporti molto amichevoli con Trump»

image

Promotore immobiliare 71enne, Mark Epstein non hai mai creduto che Jeffrey si sia suicidato

DALLA NOSTRA CORRISPONDENTE
NEW YORK – «Mi aspetto che qualcosa verrà fuori a febbraio» sulle circostanze della morte di Jeffrey Epstein, dice al Corriere suo fratello Mark, rispondendo al telefono poche ore dopo la pubblicazione dei nuovi file da parte del dipartimento di Giustizia. Promotore immobiliare 71enne, Mark Epstein non hai mai creduto che Jeffrey si sia suicidato. In una lunga intervista lo scorso luglio a proposito dei suoi rapporti con ragazze minorenni ci disse: «Ce l’aveva tenuto nascosto. Sapevo che usciva con tante ragazze ma non l’intera situazione. Quand’è finito nei guai, mi ha detto che era per rapporti con minorenni. Ha detto che era stato stupido».

Lei spera che i nuovi file portino alla luce novità importanti sulla vicenda di suo fratello oppure è scettico?
«Non ne ho idea. A me interessano solo le circostanze del suo omicidio. Della gente che potrebbe avere guai per via di queste email davvero non mi importa nulla, non è un mio problema».

Ma c’è qualche nuovo tentativo di far luce sulle circostanze della morte di suo fratello?
«Ci sarà qualcosa che verrà fuori a un certo

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: