
Le quote del match in programma sabato alle 15 che mette in palio punti preziosi per evitare la retrocessione
Il Pisa di Alberto Gilardino ha davanti a sé due partite fondamentali per provare a risalire la classifica: prima la sfida casalinga contro il Sassuolo, poi la trasferta di Verona, 180′ che potrebbero risultare decisivi per la corsa salvezza dei nerazzurri. A partire dal match che aprirà il sabato della 23ª giornata contro i neroverdi: scopriamo pronostico e quote di Pisa-Sassuolo, in programma sabato 31 gennaio alle ore 15.
PRONOSTICO PISA-SASSUOLO QUOTE—
Il Sassuolo è tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro la Cremonese mettendo così fine alla striscia di tre sconfitte consecutive in campionato; i neroverdi hanno perso, senza segnare nemmeno un gol, le ultime due trasferte contro Napoli e Roma. Il Pisa ha il peggior attacco interno della Serie A: appena due le reti segnati dai nerazzurri all’Arena Garibaldi, dove hanno conquistato 7 punti in 11 gare.
Partita da non perdere per entrambe: il Pisa per non sprecare un match casalingo dove provare almeno a smuovere la classifica, il Sassuolo per mantenere il margine di sicurezza dalla zona rossa (al momento +9 sulla Fiorentina terzultima). Attenzione quindi al pareggio al termine dei




