
di Federica Bandirali
L’ex paparazzo aveva accusato il conduttore di condotte improprie
Fabrizio Corona, nell’ultima puntata di Falsissimo su Youtube, ha raccontato di presunte relazioni tra Gerry Scotti e le Letterine, ai tempi del programma Passaparola su Canale 5. Sulla vicenda è intervenuta sui social anche l’ex letterina Ludmilla Radchenko che, oltre a difendere a spada tratta Gerry Scotti, ha sottolineato la stima che prova per lui. “Toccatemi tutto, ma non Gerry. Nella mia memoria rimane un grande uomo d’onore. Fiera di aver lavorato al tuo fianco”, ha scritto tra le Instagram stories ripubblicando un posto sulla replica del conduttore alle accuse di Corona.
Ma non è tutto. Ludmilla, che oggi crea opere d’arte famose in tutto il mondo, ha pubblicato una serie di messaggi privati di conversazioni tra lei e Corona che l’ha contattata inizialmente per chiederle un incontro. “Non di arte immagino” scrive lei, rincarando la dose verso Corona dicendo di aver infangato il suo nome inserendola nelle Letterine finite nel mirino del gossip.
Il confronto si è fatto ancora più surreale quando Corona, nel tentativo di convincerla a partecipare a un’intervista, ha provati a giocare la carta della provocazione brutale. «Nessuno




