Home / Spettacoli / Lady Gaga contro l’Ice: «Il mio cuore si spezza. Le brave persone non dovrebbero lottare così duramente e rischiare la vita»

Lady Gaga contro l’Ice: «Il mio cuore si spezza. Le brave persone non dovrebbero lottare così duramente e rischiare la vita»

image

di Federica Maccotta

La cantante, in concerto a Tokyo, ha dedicato un pensiero alle uccisione di Renee Good e Alex Pretti e alle violenza a Minneapolis

«Il mio cuore si spezza al pensiero delle persone, dei bambini, delle famiglie, in tutta l’America, che vengono prese di mira senza pietà dall’Ice», ha detto Lady Gaga durante un concerto a Tokyo, prendendo posizione contro l’agenzia federale statunitense al centro delle polemiche per il violento operato in Minnesota. Seduta al piano in mezzo al pubblico del suo Mayhem Ball al Tokyo Dome a Tolyo, in Giappone, miss Germanotta si è presa una pausa tra un pezzo e l’altro per dedicare un pensiero a quanto sta accadendo nel proprio Paese, gli Usa. 

«Voglio prendermi un secondo per parlare di qualcosa che è estremamente importante per me – ha detto la cantante 39enne –. Qualcosa di importante per le persone di tutto il mondo e soprattutto in America in questo momento. Tra un paio di giorni, tornerò a casa e il mio cuore si spezza al pensiero delle persone, dei bambini, delle famiglie, in tutta l’America, che vengono prese di mira senza pietà dall’Ice. Penso a tutto il loro dolore e a come le

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: