
L’attrice si sfoga su Instagram: «Nessuna donna dovrebbe essere perseguitata perché ha deciso di chiudere una relazione»
Beatrice Arnera, compagna di Raoul Bova, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui mostra gli insulti che sta ricevendo da quando ha ufficializzato la relazione con l’attore. Arner – che ha annunciato la separazione da Andrea Pisani, padre di sua figlia, a fine estate 2025- scrive: “Una donna che si separa e mesi dopo sceglie di iniziare una nuova relazione è perseguitata da messaggi di odio, minacce e inviti al suicidio. Nel 2026. Sono mesi che vivo questa condizione. Mesi. Precisamente dall’uscita della pirotecnica puntata del Basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta e il padre di mia figlia racconta una storia piena di inesattezze”.
La giovane attrice, che recita con Bova in “Buongiorno, mamma!”, ha aggiunto sempre sui social con tono fermo: “Nessuna donna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o timore di subire ripercussioni se decide di lasciare il proprio partner. Insegnerò a mia figlia che, se non sta più bene, è libera di andarsene, da qualsiasi situazione. Senza nemmeno dover dare troppe spiegazioni, a mamma, a papà, ai social o




