
«Eravamo reduci da sei partite ben giocate e con buoni risultati contro squadre impegnative, è inspiegabile come al ritorno dalla sosta siamo incappati in due sconfitte brutte contro Como e Lecce». Il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato a Sky Sport il momento della sua squadra, che dopo la pausa per le Nazionali ha perso 1-5 con la squadra di Fabregas e 2-1 con i pugliesi.
Fiducia a Baroni
«Sono molto rammaricato, dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare — ha continuato — e recuperare quel tipo di gioco e compattezza che ci hanno fatto fare punti senza mai perdere e facendo bene». L’allenatore Marco Baroni, 14 punti in 13 giornate ha l’appoggio del presidente: «Sono fiducioso che il mister possa trovare la quadra — conclude Cairo — perché è un Toro che ha fatto cinque volte clean sheet con squadre come Bologna, Roma, Napoli e Juve. Non mi spiego a volte certi momenti di totale appannamento come col Como».
Lunedì il Torino ospiterà il Milan capolista, poi un filotto di partite più che alla portata con Cremonese, Sassuolo, Cagliari e Verona.
2 dicembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA



