Home / Spettacoli / Sul sito di Ozzy Osbourne in vendita una t-shirt contro Roger Waters

Sul sito di Ozzy Osbourne in vendita una t-shirt contro Roger Waters

//?#

Una t-shirt in edizione limitata e anche piuttosto provocatoria: sullo store  del sito ufficiale di Ozzy Osbourne è stata messa in vendita «per sole 48 ore» una maglietta che si prende gioco di Roger Waters, dopo i dissapori fra l’ex Pink Floyd e la famiglia del Principe delle tenebre, morto lo scorso 22 luglio. 

Sulla t-shirt compare la scritta «Another prick in the wall» («un altro cogl..ne nel muro), gioco di parole con «Another brick in the wall» che fa riferimento al capolavoro dei Pink Floyd. Non bastasse, c’è anche un’immagine di spalle di Ozzy che urina sulla copertina del disco. 

Una provocazione degna dei peggiori dissing fra i rapper da parte di moglie e figli di Ozzy, adirati con Waters da quando lui, l’estate scorsa, ha espresso delle pesanti critiche in un podcast, dicendo fra le varie cose che Ozzy «è stato in tv per centinaia di anni con la sua idiozia e le sue assurdità» e specificando di non essere mai stato interessato ai Black Sabbath. 

Gli Osbourne hanno risposto per le rime a più riprese, parlando di lui in un podcast in cui Sharon, vedova di Ozzy, dice ad esempio che Waters «non ha carisma, assomiglia a Frankenstein, è malato di mente e non è rilevante nel mondo di oggi. Non piace a nessuno, è noioso, non ha carisma, non ha presenza sul palco ed è un invidioso». Non bastassero le parole, meglio investire anche sul merchandising.

2 dicembre 2025

2 dicembre 2025

Fonte Originale